Eventi

Cosa fare in città? Gli appuntamenti del sabato sera

Ancora indecisi su cosa fare questa sera in città? Ecco alcuni eventi:

Mast, via San Nicolò, 3b

Si rinnova l'appuntamento con Mast Flow, un progetto musicale diretto da Btaste che vi offirà una selezione organica di beats, chops elettronici e sample vinilici. Dalle 20.00 Ospite speciale Nikol Niven (Electrique) Nata in Croazia, vive in Italia, Nikol Niven trasmette la sua passione per la musica mixando dalla techno alla deephouse. Cerca di creare un sound fresco e aggiornato, selezionando la migliore musica dei producer preferiti.

Streaming Club, via San Cilino 36

Playhouse - Le selezioni piu innovative che faranno tremare il dance floor! Gli artisti che hanno trasformato l'house music in una disciplina vi aspettano per una serata indimenticabile. Non mancheranno migliaia di watt per uno light show di ultima generazione!
Ospite: Fabrice
Hosted by Maurizio Urbani

Colonial, via Canal Piccolo 2/C

Dalle 23:45 La grande stagione 2017/18

Vi aspettano Dj Matteo Dellasanta e il Dj Special Guest Star Fernando Vitale / Commerciale-Reggaeton

Fernando Vitale: direttamente da Uomini e Donne, è certamente tra i corteggiatori che sono rimasti di più nel cuore del pubblico. Attore e affermatissimo dj dei più importanti club italiani ed internazionali. Ospite in esclusiva al Colonial Fernando sarà disponibile per foto e autografi e vi farà scatenare con il suo sound unico

Mandracchio, Passo di Piazza Antonio Fonda Savio 1

23:30

Ritorna il 2000 hot party e con lui arriva il primo special event della stagione: Gigi l'altro show, tutte le hit del maestro che a cavallo tra gli anni 90 e i 2000 ci hanno fatto ballare.

Serra Hub dalle 21:30 MFHz-Motherfuckhertz live

Live Electronic Music (D'n'B, Dubstep, Electro, Chill, Trap etc.)

Torna il progetto di musica elettronica suonata dal vivo. Questo duo utilizza Synth digitali, batteria e audio processing in tempo reale per dar vita ad un set completamente live che guarda alla bass music tipica dei club senza rinunciare ad una sana dose di sperimentazione.

Hangar Teatri

via Luigi Pecenco 10

ore 21.00 Majakovskij cantore della rivoluzione di Guglielmo Manenti

Battete in piazza il calpestio delle rivolte! Millenovecentodiciasette, Duemiladiciasette. In attesa(?) di una nuova rivoluzione che cosa rimane di una rivoluzione che ha compiuto cent'anni? Tra strida poetiche, teorie biomeccaniche pittori di profili rivolti all'avvenire e cori trascinanti emergono le contraddizioni di un mondo cambiato e tuttavia nostalgico. E se la sempiterna "voce dall'alto" continua indisturbata a dettar legge, tra chi di tutto questo ha udito soltanto una eco sbiadita si annida indisturbata la noia.

Teatro Miela

21.30 Piazza Duca degli Abruzzi 3

Mio padre votava Berlinguer di Pino Roveredo dall’omonimo romanzo

Due generazioni a confronto in una confessione al padre. Un padre che votava Berlinguer ma, prima che per una scelta ideologica, per la consapevolezza che lui era “una brava persona. E un figlio che ripercorre una sua vita, e che si pronuncia sull’attualità rimpiangendo a occhio asciutto, la “fatica” di un tempo e la solidarietà.


Si parla di
  • 28/10/2017