Eventi

Club Simfonija: Sabato apertura in una location completamente rinnovata

Dj Link il primo ospite del club di Planina

Riapre Sabato 18 Ottobre il Club Simfonija in una location completamente rinnovata. Nuovo look per il famoso club sloveno ,che promette una stagione ricca di ospiti e di divertimento di qualità.

Si inizia subito con il botto: sarà infatti il portoghese Dj Link, il protagonista della prima serata, affiancato da Dj Reaky, che torna a suonare in una serata della “Techsturbation” a quattro anni di distanza dall’ultima serata.

DJ Link è famosissimo in madrepatria e molto apprezzato anche nel resto d’Europa, in special modo la Spagna, dove è chiamato ad esibirsi nei Festival di musica elettronica più importanti.  Ha inoltre appena terminato un tour di prim’ordine in Sud America  ricevendo feedback estremamente positivi da pubblico e critica, e sarà in tour in Spagna, Regno Unito, Irlanda, Olanda, e di nuovo in Brasile sui prossimi mesi.

A completare il quartetto ospite della serata inaugurale del Club di Planina, Hasani e l’italiano Dreo.  

Nella seconda sala, quella delle “oldies goldies” si esibiranno alla consolle Aleksij e Mr Lilson.

L’ingresso al club sarà possibile a partire dalle 22.00. Fino alle 23.30 l’ingresso è di 12 , dopo 15 . Il Club Simfonija è situato a Planina 68, 6232 Planina Pri Rakeku, Bohinj, Slovenia


Allegati

Si parla di
  • Club Simfonija
  • Planina 68, 6232 Planina Pri Rakeku, Bohinj, Slovenia
  • 18/10/2014