Eventi

Capodanno 2016, al Molo 4 si fa festa con la crew del "Papastuff"

Ancora una volta il Papustuff protagonista del Capodanno triestino. Come ormai consuedine da qualche anno a questa parte, è immancabile la festa di fine d'anno targata "Papastuff", nome ormai storico che in città (e non solo) non ha bisogno di alcuna presentazione.

«L'ultima volta che Papastuff è salito sul palco del Molo IV  - spiegano gli organizzatori nell'evento facebook dedicato - è stato esattamente due mesi fa, nella notte di Halloween, e lo ha fatto atterrando a bordo della sua Delorean, direttamente dal suo "Ritorno al futuro". È stata una serata esaltante di cui ancora oggi se ne parla in città. Ora la nostra crew ritorna sul posto in pompa magna per approdare veramente nel futuro, e il futuro si chiama 2016. Nella location dove festeggiare alla grande è veramente qualcosa di speciale, Anubi è orgogliosa di presentare "N.Y.E. 2016" nella fantastica cornice del Molo IV. Dove scorgere tutti assieme l'alba del primo giorno dell'anno ballando a perdifiato è un must assoluto ormai da parecchi anni».

«E lo sarà anche quest'anno - concludono - , per introdurre alla grande questo 2016 ormai alle porte. Non c'è niente di meglio per dare il benvenuto al nuovo anno che farlo tutti assieme, ballando, divertendosi, abbracciandosi, sorridendo. E anche per quest'anno la nostra missione sarà dare il nostro meglio per ciò che tutto questo avvenga».

Le prime 300 prevendite al prezzo speciale di 15 euro sono andate esaurite in pochissime ore, disponibili ancora poche a 20 euro. Gli ultimi 100 ticket verranno venduti il giorno stesso dell'evento a 30 euro.

Quasi sicuro il sold-out come ogni anno. Si consiglia l'acquisto del biglietto in prevendita quanto prima.
Info e prevendite 328 4295185

Vietato ai minori di 18 anni


Si parla di