Eventi

Capodanno 2016: boom per Ausonia e Molo 4, successo per l'Ariston

Si avvicina il 31 dicembre e nei diversi locali e discoteche si stanno preparando i veglioni di fine anno. Papastuff boom al Molo 4, polverizzate in brevissimo tempo le prevendite per il party più affollato di Trieste. Disponibili alla cassea pochissimi biglietti. Successo anche per l'Ariston

Proseguono i preparativi per i veglioni di fine d'anno proposti da diversi locali cittadini. Boom per il Papastuff al Molo 4, con le prevendite a 15 euro andate polverizzate in pochissimi giorni, altrettanto quelle da 20.

Ancora poche prevendite disponibili a 30 euro all'entrata. A questo proposito Anubi fa sapere che  «Ebbene si, anche quest'anno con discreto anticipo sono state vendute tutte le prevendite disponibili. Sarà possibilr acquistare il biglietto di 30 euro all'ingresso del Molo IV a partire dalle 23.30 del 31 dicembre prossimo. Tenete ben presente che il quantitativo di tickets da 30 euro che sarà venduto alla porta è di solo 100 biglietti. A breve vi comunicheremo i dettagli di accesso al Molo IV per tutti coloro che saranno della festa. See you there».

Successo anche per la prevendita all'Ausonia, dove è prevista la "Trash Night di fine d'anno", dopo l'ennesimo sold-out ottenuto qualche giorno fa con la "Trash di Natale" al Molo Quarto. In via di esaurimento le prevendite (poche ancora disponibili a 15 euro). Anche in questo caso sarà disponibile un quantitativo limitato alla cassa a 20 euro.

Successo anche all'Ariston per "Musica & Magia", che propone diversi pacchetti a seconda dell'interesse della clientela. Il pacchetto che sta andando per la maggiore è quello che prevede il free buffet («di gran qualità preparato da chef selezionati e abbondante e selezionato direttamente da me» fa sapere Federico Mancosu) a partire dalle 20.30, open bar fino le 23.30 (vino bianco - vino rosso - acqua - birra - prosecco), tavolo riservato e musica fino a tarda notte in compagnia dal dj set curato da Dm Luis.

Per maggiori informazioni rivolgersi direttamente al direttore artistico Federico Mancosu (324-9016127), già da 4 anni protagonista all'Ariston.


Si parla di