Eventi

Baz a Trieste con uno show inedito

Marco Bazzoni, meglio conosciuto come "Baz il lettore multimediale", si esibirà a Trieste il 17 marzo al Teatro Bobbio alle 20.30.
Il comico che ha raggiunto la notorietà a "Colorado" è noto anche per il personaggio del cantante autoriferito “Gianni Cyano”, ma questa volta si tratta di uno spettacolo differente: "La verità rende single", dove svestirà temporaneamente i panni di Baz e interpreterà se stesso dall’inizio alla fine. 90 minuti di risate ma anche spunti di riflessione e momenti toccanti di assoluta verità.

Marco Bazzoni metterà "a nudo" non solo sè stesso ma anche le idiosincrasie e le ipocrisie di un mondo sempre più spersonalizzante e spersonalizato. Una significativa svolta alla carriera dell’artista che arriva dopo un’intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi sulla stand-up comedy fatti a Los Angeles, dove nell’ultimo anno si è esibito in diversi club fino ad arrivare all’esordio nel tempio mondiale della comicità, l’Hollywood Comedy Store. A Trieste (17 marzo) e Udine (16 marzo) gli spettacoli sono organizzati dall'agenzia Be Nice.
I biglietti per Trieste (15 euro) sono in vendita alla biglietteria al Ticketpoint e online su vivaticket.it.


Si parla di