Eventi

Apparat annuncia il tour: a maggio in concerto a Lubiana

Parte da aprile il primo tour di Apparat, dopo il lontano 2013 quando portò in Europa, l'album Krieg Und Frieden basato su musica di Apparat e prodotto per la produzione teatrale di Sebastian Hartmann di Guerra e Pace di Tolstoy.
Il tour prenderà il via in Italia e continuerà in tutta Europa. Le date da segnare in agenda sono: 5 aprile, Napoli - Teatro Acacia; 6 aprile, Bologna - Estragon, 7 aprile, Milano - Alcatraz e 3 maggio, Lubiana - Kino Siska, nella vicina Slovenia.

Apparat alias Sascha Ring

 Il lavoro di Apparat ha sempre avuto un denominatore comune: un'eleganza che abbraccia con strati e minuzioni dettagli che sfumano in una bellezza quasi universale.

Sia come membro dei Moderat - l'ultimo album III (Monkeytown) è uscito nel 2016, o lavorando a fianco di Ellen Allien (Orchestra of Blues) o come solista, Apparat ha sempre cercato di andare oltre il classico concetto di concerto, regalando un mix di ricerca che va dalla vibrazione alla melodia pura e intensa.

Apparat si è recentemente concentrato sulla produzione cinematografica, televisiva e teatrale, ottenendo numerosi riconoscimenti per lavori come Capri - Revolution (diretto da Mario Martone, 2018), che ha vinto il premio per la migliore colonna sonora al Festival del cinema di Venezia, e la sua collaborazione con Transforma/ Installation - Live Performance  Manufactory, recentemente eseguita al Barbican di Londra.


Si parla di