Eventi

Tiare Shopping: in arrivo i Mates , il gruppo di “Creators” più seguito sul web

Tiare shopping ospita uno dei collettivi di “Creators”, ossia creatori di contenuti, più famoso del momento: si tratta dei Mates.

Mates è il nome del gruppo di “Creators” più seguito sul web. Nasce nel 2015 dall’incontro di quattro ragazzi noti già al grande pubblico con i loro nickname: Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas. La loro unione li porta in pochi anni a superare 12milioni di fan. La loro popolarità li vede protagonisti di serie televisive di successo.

Nel Centro Commerciale di Villesse i Mates incontreranno i propri fan per autografi e foto ricordo. Per poter partecipare alla Signing Session occorre ritirare il pass dedicato all’Infopoint di Porta Tiare (al primo piano dello shopping centre).

“Unione, amicizia, umiltà, rispetto e lavoro. Nella vita tutto è più semplice e spontaneo se le grandi sfide le affronti in compagnia. Mates siamo noi, ma lo siete anche voi!”. Questo è il loro motto. I quattro giovani “Creators”, raccontano sul Web le loro avventure facendo divertire ed entusiasmare i loro fan. Hanno pubblicato il loro primo libro “Veri Amici” superando le 100.000 copie.

L’appuntamento con i Mates è fissato per domenica 25 giugno alle ore 16.30 nell’Area Media World-Swarovski di Tiare Shopping.


Si parla di