Eventi

Sul palco del Miela l'inno al romanticismo dei Sanlorenzo

Sabato 17 dicembre, il palco del teatro Miela ospiterà le note new wave/dub/post punk di Sanlorenzo. Dalle 21:30 verrete avvolti da parole "che sgorgano direttamente da cuori sanguinanti intonate su tappeti melodici", che vi guideranno alla "riscoperta di emozioni che pensavate scomparse dalle vostre anime". Un inno al romanticismo firmato dal nuovo progetto musicare di Lorenzo Fragiacomo. Sul palco del Miela Lorenzo Fragiacomo, Massimiliano Borghesi, Andrea Pellegrino e Fernando Giacinti. Biglietti in prevendita sulla piattaforma VivaTicket.com.

Sanlorenzo

Sanlorenzo è l'ultima reincarnazione di Lorenzo Fragiacomo. Artista e produttore musicale da molti anni, carriera iniziata agli inizi degli anni '90 come frontman di band storicizzata a livello internazionale nella storia dello ska, gli Spy Eye. Ha poi proseguito esplorando le sue passioni musicali: la New  Wave, la Black Music, le melodie e i temi emo/romantici degli anni '60 sono i suoi ingredienti preferiti. Esperimenti dialettali, regie video, creatività prolifica e mai interrotta. Sulle varie piattaforme digitali trovate un vasto campionario fella sua produzione.

In questa fase, Sanlorenzo è accompagnato da Massimiliano Borghesi, bassista , attore teatrale, sound engineer cinematico. Ha già suonato con Lorenz nel periodo Butterfly Collectors. Andrea Pellegrino, ingegnere chitarrista e sassofonista già da anni è nelle fila dei live sia con Buttetfly Collectors che omonimo. Infine Fernando Giacinti, dalla provenienza oscura e marchigiana con militanze in varie Indie bands delle sue terre, giornalista musicale e arrivato a Trieste, da Miti Caffè, grazie ai suoi studi per un dottorato linguistico. Il resto è storia.

Questo spettacolo riduce all'osso canzoni storiche del repertorio "wave " Butterfly Collectors piu alcuni classici Fragiacomo e alcuni pezzi nuovi scritti ultimamente. Canzoni che hanno così tanta forza da funzionare ed emozionare anche 20 anni dopo. Sullo show, la reputazione di Fragiacomo come frontman, è nota. La band, non può che moltiplicarla.


Si parla di