Cronaca

Lunedì, tempo di autovelox: tutte le postazioni della settimana

Tornano gli atuovelox e il loro posizionamento. Come ogni lunedì la Polizia Locale informa gli automobilisti sui luoghi dove vengono posizionati i rilevatori di velocità. Via D'Alviano, viale Miramare e Opicina nella settimana che va da oggi a domenica 2 dicembre

Tornano gli atuovelox e il loro posizionamento. Come ogni lunedì la Polizia Locale informa gli automobilisti sui luoghi dove vengono posizionati i rilevatori di velocità. Dal 26 novembre al 2 dicembre infatti le pattuglie della Polizia Locale si posizioneranno con l'autovelox lungo i seguenti assi stradali: via D'Alviano, Opicina e viale Miramare. In caso di maltempo verrà posizionato in uno dei tre box fissi presenti (via Marchesetti, viale Miramare e via Flavia). 

La comunicazione della Polizia Locale

"L'intenzione della Polizia Locale e dell'Amministrazione comunale - si legge nella nota - non è sanzionare ma far rispettare il limite di velocità per garantire maggiore sicurezza sulle strade, soprattutto nelle strade che nel passato si sono dimostrate maggiormente pericolose". 


Si parla di