Cronaca

AutovieVenete: traffico sostenuto sulla A4 Venezia Trieste

Tanto traffico a macchia di leopardo ma poche code oggi sabato 9 luglio sulla A4 Venezia Trieste dove la circolazione si è mantenuta sempre abbastanza scorrevole. Code solo a Latisana, San Donà e nel primo pomeriggio anche al casello del Lisert

Qualche rallentamento a macchia di leopardo durante tutta la mattinata nel tratto compreso fra Portogruaro e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste e  qualche coda, in uscita, ai caselli di Latisana e San Donà di Piave, le uniche criticità rilevate.

Come da previsioni il traffico è aumentato ulteriormente nel primo pomeriggio quando anche la barriera di Trieste Lisert è stata interessata da code che non hanno mai superato la lunghezza di un chilometro.

Nessun incidente di rilievo. Rispetto al week end precedente, alle 13,00 le uscite alla barriera di Trieste Lisert sono state del 5,45% in più, a Latisana l’incremento registrato è stato del 3,98%, a San Donà del 5,91%. I dati riguardanti le uscite ai caselli, raffrontati con quelli del 2015, indicano un aumento complessivo del 4,44%.


Si parla di