Cronaca

Coppia di anziani sfrattata dall'Esercito: interviene la Lega Nord (VIDEO)

La situazione non è ancora chiara, qualche minuto fa il capogruppo in Provincia Paolo Polidori ha girato questo breve video dell'intervento di Massimiliano Fedriga che avvisa i militari di aver contattato il ministro Pinotti per risolvere la situazione: la donna è invalida al 100% e l'uomo un pensionato dell'Esercito

video girato da Paolo Polidori

Questa mattina, intorno alle 11, i militari dell'Arma dei Carabinieri e dell'Esercito si sono recati in via Donadoni 23 per sfrattare una coppia di anziani: lei invalida ala 100%, lui ha servito per anni lo stesso Esercito che ora lo sta sfrattando. Alla base di tutto ci sarebbe un errore burocratico riguardo una racomandata.

A spiegare la vicenda, ancora in corso, è il capogruppo della Lega Nord in Provincia di Trieste Paolo Polidori, che ha anche ripreso il momento in cui il suo segretario e deputato Massimiliamo Fedriga riporta ai militari di aver appena contattato il ministro Pinotti: «Allucinante a Trieste!!! L'Esercito sta sfrattando una famiglia di nostri cittadini, senza preavviso!!! Queste persone non sanno dove andare!!! TUTTO CIÒ È INACCETTABILE!!!! Chiedo che i triestini vengano qui, in via Donadoni 23, per fare resistenza (con la sola presenza) per impedire questa vergogna!!! Diffondete!!! Sta accadendo ora!!».


Si parla di