Cronaca

Sesso in centro sui tavolini di un bar: arriva la polizia, ma non si fermano

Una coppia formata da una donna ed un uomo di Udine è stata sorpresa durante un rapporto sessuale consumato sui tavolini di un bar, incentro a Udine. L'episodio è accaduto la scorsa notte davanti ad una ventina di persone, sotto shock per l'accaduto

Una coppia formata da una donna ed un uomo di Udine è stata sorpresa durante un rapporto sessuale consumato sui tavolini di un bar, in centro a Udine. L'episodio è accaduto la scorsa notte davanti ad una ventina di persone, sotto shock per l'accaduto.

I presenti hanno immediatamente allertato le Forze dell’Ordine e in poco tempo è arrivata una pattuglia della Polizia che ha denunciato i due focosi amanti per atti osceni in luogo pubblico. Da sottolineare come non sia stato facile convincerli a rivestirsi: i due, rispettivamente di 53 e 46 anni, sembrava non volessero fermarsi.

Lei, seminuda, si è dovuta rivestire dopo la reiterata insistenza dei poliziotti. Gli agenti si sono accorti che entrambi erano visibilmente alterati e li hanno sanzionati per lo stato di ubriachezza.


Si parla di