Cronaca

Ruba un Portafogli e Pizzicato Viene Arrestato per Spaccio di Eroina

Ieri sera un uomo, R.R., nato in Slovenia nel 1965 e senza fissa dimora in città, è stato arrestato da personale della Squadra Volante della locale Questura in quanto è stato trovato in possesso di 1,40 gr. di eroina, già suddivisa in cinque...

Ieri sera un uomo, R.R., nato in Slovenia nel 1965 e senza fissa dimora in città, è stato arrestato da personale della Squadra Volante della locale Questura in quanto è stato trovato in possesso di 1,40 gr. di eroina, già suddivisa in cinque involucri di cellophane termosaldati, e di 210,00 euro, probabile provento della vendita.
L'uomo aveva rubato da poco un portafogli a un avventore all'interno di un bar di via del Rivo e si era allontanato rapidamente a piedi.
Il derubato, però, che aveva appoggiato al bancone del locale il portafoglio per pagare la propria consumazione, l'ha seguito e ha telefonato al 113 restando in contatto fino all'arrivo di un equipaggio che ha fermato e identificato R.R. in piazza Puecher.

Gli operatori lo hanno sottoposto a perquisizione personale e, invece di trovare il portafoglio, gli hanno rinvenuto addosso un coltello a serramanico, un telefono cellulare, oltre alla sostanza stupefacente e alla somma di denaro menzionate.
Dopo le formalità di rito, R.R. è stato associato presso la locale Casa circondariale.