Cronaca

"Shopping" alle Torri: Arrestato un Uomo per Aver Rubato da "Sephora" e "Game 7 Athletics"

L'uomo è stato colto in flagranza di reato: 600 euro il valore totale della merce Ieri mattina, nel corso di servizi finalizzati al controllo del territorio e al contrasto di reati predatori, una pattuglia composta da due “carabinieri di...

L'uomo è stato colto in flagranza di reato: 600 euro il valore totale della merce

Ieri mattina, nel corso di servizi finalizzati al controllo del territorio e al contrasto di reati predatori, una pattuglia composta da due "carabinieri di quartiere" in forza al Comando di via Hermet, hanno arrestato in flagranza di reato, un 34enne croato, K.D., già conosciuto alle forze dell'ordine, poiché poco prima rubato, nel reparto profumeria del negozio "Sephora" all'interno delle Torri d'Europa, numerose confezioni di profumi, per un valore complessivo di circa 200,00 euro, rimuovendo le placche antitaccheggio.

I militari hanno poi deciso di estenderei controlli di rito all'auto di K.D., che ha consentito di rinvenire alcuni capi di abbigliamento, del valore di circa 400 euro, precedentemente rubati nel negozio "Game 7 Athletics", sempre all'interno del centro commerciale.

La refurtiva recuperata è restituita ai responsabili degli esercizi commerciali, mentre l'uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di via Coroneo.

Foto Giopuo-Flickr