Cronaca

Pulisce casa e cade dalla finestra: donna in codice rosso a Cattinara

Una signora è caduta dal secondo piano della sua abitazione mentre effettuava le pulizie domestiche. Sul posto la Polizia di Stato, i Vigili del fuoco ed il 118 con automedica ed ambulanza

Foto di Emanuele Esposito

Nel pomeriggio di oggi, 2 maggio, una signora è caduta dalla finestra dal secondo piano della sua abitazione di via Vittorio Bolaffio 2/1 mentre effettuava le pulizie domestiche. Sul posto sono intervenuti la Polizia di Stato, i Vigili del fuoco ed il 118 con un'automedica ed l'ambulanza.

Il caso è stato catalogato come incidente domestico dalla Polizia di Stato, dopo aver consultato i vicini che hanno asserito di non aver udito alcun rumore o urlo. Anche la scala ed i prodotti per pulizie hanno subito fatto pensare a un incidente. La signora Perosa (così il cognome sul campanello), è caduta da 6-7 metri d'altezza e ha batutto violentemente la testa, perdendo molto sangue.

I Vigili del Fuoco sono saliti al piano per far accedere la Polizia dall'ingresso mentre il 118 ha trasportato la vittima a Cattinara con codice rosso.


Allegati

Si parla di