Cronaca

Previsioni per Oggi 6 novembre 2011 e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste iniziali condizioni di cielo da poco a parzialmente nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità associata a precipitazioni estese.Venti deboli o moderati (15/30 km/h) da Est-Sud-Est, in intensificazione...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo da poco a parzialmente nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità associata a precipitazioni estese.
Venti deboli o moderati (15/30 km/h) da Est-Sud-Est, in intensificazione.
Temperatura in leggero aumento nei valori massimi con minime di 14°/15°C e massime di 19°/20°C.
Mare poco mosso con moto ondoso in aumento.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione al mattino e probabilmente anche nella prima parte del pomeriggio cielo da nuvoloso a coperto, ma con bassa possibilità di piogge.
Dal pomeriggio ed in serata avremo piogge deboli o moderate sulla fascia orientale, da moderate ad abbondanti su quella occidentale, solo localmente intense sulle Prealpi Carniche. Soffierà moderato vento da Est, Levante o da Est-nordest Borino. Nevicate oltre i 2200 m circa.

PREVISIONE PER DOMANI: 07 novembre 2011: IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, in attenuazione.
Venti deboli o moderati (10/15 km/h) tra Est e Nord-Est.
Temperatura in leggera diminuzione con minime di 13°/14°C e massime di 18°/19°C.
Mare mosso con moto ondoso in diminuzione..
OSMER:
Cielo in prevalenza coperto con piogge in genere deboli sulla fascia orientale, moderate su quella occidentale, solo localmente abbondanti sulle Prealpi Carniche. Soffierà Borino, specie sulla costa. Possibili nevicate in montagna oltre i 1800-2000 m circa.
Visibilità buona