Cronaca

Previsioni per Oggi 23 giugno e per Domani

IST.TEC.NAUTICO::Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con temporanei addensamenti.Venti moderati (15/30 km/h) da Est-Nord-Est con temporanei rinforzi di Bora fino a 50/60 km/h, in attenuazione dal pomeriggio. Temperatura...

IST.TEC.NAUTICO::
Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con temporanei addensamenti.
Venti moderati (15/30 km/h) da Est-Nord-Est con temporanei rinforzi di Bora fino a 50/60 km/h, in attenuazione dal pomeriggio.
Temperatura stazionaria con minime di 22°/23°C e massime di 29°/30°C. Mare mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Sulla costa avremo cielo poco nuvoloso o variabile con Bora sostenuta al mattino, moderata nel pomeriggio; in pianura nuvolosità variabile con Bora moderata e la possibilità di qualche rovescio specie sulla pedemontana; sui monti cielo nuvoloso con rovesci diffusi e qualche temporale; a tarda sera tempo più stabile.

PREVISIONE PER DOMANI: 24 giugno 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con residui addensamenti iniziali.
Venti deboli (5/10 km/h) di direzione variabile, a regime di brezza, con residui rinforzi iniziali da Est-Nord-Est.
Temperatura in leggera diminuzione con minime di 20°/21°C e massime di 28°/29°C. Mare mosso con moto ondoso in diminuzione. Visibilità buona.
OSMER:
Al mattino bel tempo su tutta la regione con Bora moderata sulla costa; nel pomeriggio ancora bel tempo su pianura e costa con vento di brezza mentre, sui monti, avremo cielo variabile con la possibilità di qualche locale rovescio.