Cronaca

Previsioni per Oggi 14 settembre, e per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso per addensamenti prevalentemente medio-alti e scarse probabilità di deboli precipitazioni in serata.Temperatura in aumento con minime di 15°/16°C e massime di 19°/20°C.Venti moderati...

IST.TEC.NAUTICO:
Si prevedono condizioni di cielo molto nuvoloso per addensamenti prevalentemente medio-alti e scarse probabilità di deboli precipitazioni in serata.
Temperatura in aumento con minime di 15°/16°C e massime di 19°/20°C.
Venti moderati (20/30 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora fino a 60/70 km/h, in attenuazione dalla serata.
Mare mosso, molto mosso al largo, con moto ondoso in diminuzione.
Visibilità buona.
OSMER:
Nella notte maltempo con piogge anche molto intense, temporali e vento forte da nord, di Bora a Trieste; sulle Alpi neve oltre i 1500 m ma sul Tarvisiano fino a 1000 m circa. Giovedì mattina coperto con piogge in genere moderate, residue nevicate sulle Alpi Giulie. Soffierà Bora forte sulla costa, moderata in pianura. Dal pomeriggio tendenza a miglioramento con schiarite dalla Carnia, mentre sulle altre zone le piogge cesseranno.

PREVISIONE PER DOMANI: 15 settembre 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo irregolarmente nuvoloso con residui addensamenti e tendenza a diminuzione della nuvolosità.
Temperatura in aumento con minime di 15°/16°C e massime di 22°/23°C.
Venti deboli o moderati (15/30 km/h) da Nord-Est con residui rinforzi in attenuazione dal pomeriggio
Mare mosso con moto ondoso in diminuzione.
Visibilità buona.
OSMER:
Su tutta la regione avremo cielo variabile, probabilmente con più nubi al mattino, mentre nel pomeriggio prevarranno le schiarite. Soffierà Bora moderata in pianura, sostenuta sulla costa.