Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Maltempo, oggi su tutta la regione, con piogge anche abbondanti su costa, con Bora sostenuta, piogge abbondanti anche in pianura, con neve a 700/1000 metri. temperature in lieve calo.Sabato...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Maltempo, oggi su tutta la regione, con piogge anche abbondanti su costa, con Bora sostenuta, piogge abbondanti anche in pianura, con neve a 700/1000 metri. temperature in lieve calo.
Sabato variabilità con residue piogge al mattino, presto sulla costa, poi giornata variabile, con nuvole ma anche delle schiarite.
Possibili piogge al pomeriggio in genere deboli sulle pre-alpi.
(CLIKKARE PER INGRANDIRE LA FOTO)

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 2 MARZO AL 6 APRILE 2013: Attendibilità 50%
VENERDI' 5 APRILE:Maltempo, su tutta la regione, Piogge anche abbondanti sulla Costa con Bora anche Sostenuta. Sulla Pianura piogge abbondanti, e neve intorno ai 700/1000 metri. temperature in lieve calo.

Attendibilità 50%
SABATO 6 APRILE:Variabilità, con piogge residue al mattino presto sulla costa, poi avremo ancora cieli nuvolosi. al pomeriggio possibili piogge in genere deboli su Pre-Alpi. Temperature stazionarie.

Attendibilità 50%
DOMENICA 7 APRILE:Avremo, più sole sulla Costa, ma soffierà Bora sostenuta. Nuvole sulle Montagne, tempo buono anche su Pianura. Temperature stazionarie.

Attendibilità 40%
LUNEDI' 8 APRILE:Tempo buono, su gran parte della anche se non mancheranno le nuvole ma avremo anche sole.

Attendibilità 40%
MARTEDI' 9 APRILE:Tempo variabile su tutta la regione con cieli variabili, e ancora spazi soleggiati.