Cronaca

Il gruppo NIMDVM dona 2600 euro al Parco delle Dolomiti Friulane

L'annuncio è arrivato dal portavoce del gruppo Alberto Kostoris. La somma era stata raccolta nei mesi di novembre e dicembre come beneficenza per il rifacimento di uno dei tanti sentieri distrutti dal maltempo che aveva messo in ginocchio il Friuli. "In primavera andremo a vedere le opere realizzate"

foto dal gruppo NIMDVM

Questa mattina il gruppo NIMDVM ha consegnato 2600 euro all'avvocato Grava, Direttore del Parco delle Dolomiti Friulane. La somma era stata raccolta nei mesi di novembre e dicembre come beneficenza per il rifacimento di uno dei tanti sentieri distrutti dal maltempo che aveva messo in ginocchio buona parte del Friuli e dell'arco alpino del Friuli. L'avvocato Alberto Kostoris ne ha dato notizia tramite un post pubblicato proprio sulla pagina del gruppo Facebook.  

"Andremo a vedere le opere di persona"

"Con viva e vibrante soddisfazione - si legge nel post - abbiamo consegnato oggi all’avvocato Grava direttore del parco delle Dolomiti Friulane il ricavato della raccolta fondi fatta tra novembre e dicembre. La somma raccolta di 2.600 euro sarà utilizzata per il rifacimento di uno dei tanti sentieri del parco distrutti dal maltempo. Quando, in primavera inoltrata i lavori saranno fatti, andremo a vedere le opere di persona, ospiti del parco". Kostoris poi ha rilanciato lanciando un invito pubblico: "Per chi vorrá unirsi, organizzeremo una bella gita nei boschi. Quindi, come sempre, stay tuned. Grazie a tutti" ha concluso il portavoce del gruppo. Una bella storia di promesse fatte e poi mantenute. 


Si parla di