Cronaca

Tenta di rubare un orologio all'Upim: interviene la Polizia

L'uomo ha prelevato da uno scaffale un orologio da polso del valore di 25 euro e si è recato all'interno di un camerino di prova, però è stato notato dal vigilante che lo ha seguito: sul posto la Squadra volante della Questura che ha denunciato il ladro per tentato furto

Il personale della Polizia di Stato ha denunciato ieri pomeriggio per tentato furto un cittadino rumeno, I.G., nato nel 1974. L’uomo ha prelevato da uno scaffale del negozio Upim di corso Italia un orologio da polso del valore di 25 euro e si è recato all’interno di un camerino di prova.

Il suo fare sospetto è stato però notato da un addetto alla vigilanza che lo ha seguito: appena uscito dal camerino il vigilante ha fermato I.G. e ha notato all’interno della zona di prova l’orologio danneggiato a causa della manomissione di una placca antitaccheggio.

È stato informato il 113 e sul posto si è recato un equipaggio della Squadra Volante della Questura: una volta identificato e ricostruito l’episodio, il romeno è stato denunciato.


Si parla di