Cronaca

Ferrara (Lega Nord): Futuro e Liberta' Incoerenza Tricolore

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa di Maurizio Ferrara, capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale. E’ ora di smetterla con le strumentalizzazioni di un partito come quello di Fini sulla bandiera e sull’inno nazionale. Sempre nei...

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa di Maurizio Ferrara, capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale.

E' ora di smetterla con le strumentalizzazioni di un partito come quello di Fini sulla bandiera e sull'inno nazionale. Sempre nei confronti della Lega, unico vero partito del nord.

Ieri ho dato indicazione di uscire dall'aula del Consiglio per evitare scontri, oggi, letto il giornale, sono costretto a dire ciò che penso.

Come può festeggiare il 150° un partito i cui uomini votati dal centro destra hanno tentato e tuttora tentano di far cadere il governo proprio nell'anno del 150° ?

Con chi intende festeggiare questo evento un partito che continua a sfavorire gli italiani cercando di destinare quelle poche risorse disponibili agli stranieri ultimi arrivati ?

Come può sventolare la bandiera italiana e cantare l'inno nazionale un partito come il F.L.I. che in Consiglio comunale ha votato no al tetto degli stranieri nelle scuole comunali e no alla precedenza agli italiani nei servizi sociali ?