Cronaca

Esplosione Avalon. Ancora nessun Iscritto al Registro degli Indagati

Ancora nessun nome iscritto al registro degli indagati per l’esplosione al centro benessere Avalon di Trieste. Il pubblico ministero Matteo Tripani non ha ancora aperto un fascicolo di inchiesta ma sono già state sentite una decina di persone...

Ancora nessun nome iscritto al registro degli indagati per l'esplosione al centro benessere Avalon di Trieste.

Il pubblico ministero Matteo Tripani non ha ancora aperto un fascicolo di inchiesta ma sono già state sentite una decina di persone. Depositata anche una relazione con notizia di reato contro ignoti da parte dei carabinieri di Prosecco e un rapporto dei vigili del fuoco.

Una perizia farà luce sulle cause dell'esplosione. Emergono intanto altri particolari dello scoppio: la ferita potrebbe essersi avvicinata alla porta che l'ha investita e ferita alle gambe perché insospettita da uno strano odore.

La donna si è salvata grazie all'intervento di Daniele Azzan, cliente del centro, e di Daniele Samar, assistente della sala pesi del wellness center, che sono entrati nei locali della piscina dove si era verificata l'esplosione di cloro e l'hanno portata via prima che le esalazioni le fossero fatali.

Fonte cronacalive.it