Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a giovedi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Ancora caldo, anche oggi, con cieli sereni o poco nuvolosi, su Costa e Pianura. Possibili temporali specie su Montagne, nel pomeriggio. Attenzione visto il caldo, di questi giorni non sono esclusi...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Ancora caldo, anche oggi, con cieli sereni o poco nuvolosi, su Costa e Pianura.
Possibili temporali specie su Montagne, nel pomeriggio.
Attenzione visto il caldo, di questi giorni non sono esclusi occasionali temporali anche su altre zone della regione, la probabilità e bassa ma non da escludere.
Visto i vari giorni di caldo, potrebbe anche verificarsi un temporale improvviso e non solo in montagna, tutto questo specie dal pomeriggio.
Nei giorni seguenti comunque ancora sole e caldo almeno fino al 12-13 agosto, e in particolar modo per ferragosto, quando potremmo vedere qualche cambiamento.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 6 AL 9 AGOSTO: LUNEDI' 6 AGOSTO:Come detto tempo ancora bello sulla costa, e pianura e ancora caldo. Sulle montagne, possibili temporali, attenzione come detto avremo la possibilità di qualche temporale, innescato dal caldo di questi, giorni quindi anche se la possibilità e bassa ma preferisco non escludere la formazione di qualche temporale anche su altre zone della regione.

MARTEDI' 7 AGOSTO:Bello su Pianura e costa, e ancora caldo, sulle montagne non si escludono ancora dei temporali specie al pomeriggio. Dalla sera potrebbe iniziare a soffiare Bora Moderata sulla costa, ma comunque farà ancora caldo e l?afa si farà ancora sentire.

MERCOLEDI' 8 AGOSTO:Ancora bene e nessun gran cambiamento, caldo, e cieli sereni sulla costa e sulla Pianura, possibili temporali sulle Montagne.

GIOVEDI' 9 AGOSTO:Pochi Cambiamenti insiste ancora il caldo, e il sole specie su Pianura e Costa.