Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a venerdi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Da ieri notte peggioramento del tempo con possibili temporali e con piogge abbondanti su tutta la regione, attenzione ci saranno anche forti raffiche di vento da Nord, sulla regione, e di Bora sulla...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Da ieri notte peggioramento del tempo con possibili temporali e con piogge abbondanti su tutta la regione, attenzione ci saranno anche forti raffiche di vento da Nord, sulla regione, e di Bora sulla Costa.
Domani maltempo diffuso specie al mattino si avranno piogge e temporali anche abbondanti, con forte bora sulla costa e ulteriore calo termico farà freddo.
Poi migliora ma il cielo resterà nuvoloso specie su Trieste.
Dalla sera miglioramento più deciso. Giovedì e venerdì bene con cieli sereni temperature stazionarie, peggioramento probabile nel week end, specie domenica con possibili nuove piogge. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.
MERCOLEDI' 16 MAGGIO:Brutto tempo avremo molte piogge e temporali anche abbondanti, con Bora forte sulla costa, e ulteriore deciso calo termico. Migliora durante il pomeriggio anche se in particolar modo sulla costa rimarranno molte nuvole, e continuerà a soffiare la Bora fino a sera quando inizierà ad attenuarsi. Temperature come detto in calo.

GIOVEDI' 17 MAGGIO:Migliora con cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione.
Sulla costa cielo sereno al primo mattino ancora bora ma poi sostituita dalle brezze.

VENERDI' 18 MAGGIO:Bello con poche nuvole di passaggio temperature stazionarie e venti in genere deboli di brezza sulla costa.