Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a lunedi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, ancora tempo buono specie al mattino poi peggiora dalla sera e dalla notte potremmo avere le prime piogge. Domenica invece avremo un vero peggioramento del tempo con temporali e piogge anche...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Oggi, ancora tempo buono specie al mattino poi peggiora dalla sera e dalla notte potremmo avere le prime piogge. Domenica invece avremo un vero peggioramento del tempo con temporali e piogge anche abbondanti e su tutta la regione. Lunedì ancora maltempo con temporali e piogge anche abbondanti. Temperature stazionarie quindi ancora clima mite.
SABATO 5 MAGGIO:Al mattino specie sulla costa ancora buono con cielo poco nuvolo dal pomeriggio ma specie in serata peggiora con piogge specie su Montagne e poi su tutta la regione, ove si avranno temporali. Clima mite e temperature stazionarie. Venti da sud sostenuti

DOMENICA 6 MAGGIO:Maltempo diffuso sulla nostra regione, si avranno temporali con piogge abbondanti. Attenzione per Trieste, la situazione e complessa, già dal mattino si avranno nuvole, ma solo al mattino potremmo ancora avere qualche schiarita, ma il tempo e destinato a peggiorare con l?arrivo di piogge abbondanti anche temporali, su tutta la regione specie dal pomeriggio. Le temperature comunque saranno stazionarie e clima ancora mite. Venti da sud moderati.

LUNEDI' 7 MAGGIO:Ancora maltempo con piogge abbondanti anche temporali su tutta la regione. Comunque le temperature saranno ancora stazionarie con clima mite.