Cronaca

Ritrovate hashish e marijuana nello zainetto: arrestato ventiquattrenne in piazza Libertà

Il giovane è stato individuato durante l'attività di prevenzione e repressione del traffico illecito di stupefacenti dal personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile

Nella serata di ieri, nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del traffico illecito di stupefacenti, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile individuava nei pressi di Piazza Libertà, tale Hassan Raza , cittadino pakistano del ’93, in Italia senza fissa dimora, mentre si aggirava tra le panchine dei giardini prospicienti la stazione ferroviaria.
L’atteggiamento mantenuto dall’uomo durante il controllo, evidenziava un notevole nervosismo ed un significativo stato di agitazione, tale da ritenere che fosse in possesso di sostanze stupefacenti.

Una successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire, occultato all’interno di uno zainetto, un panetto di hashish di circa 100 grammi, nonché , avvolti in due involucri di cellophane, circa 10 grammi di marijuana, droga probabilmente destinata al mercato locale ed in attesa di essere ceduta.
Al termine dell’attività il giovane veniva tratto in arresto per violazione della norma sugli stupefacenti e, come disposto dall’ A.G. associato presso la locale Casa Circondariale.


 


Si parla di