Cronaca

"Drag e Quale Triveneto 2015", buona la performance della triestina Satine Saty (FOTO)

La drag triestina ha partecipato alle selezioni del nord-est imitando Loredana Bertè. Buono il feedback di presenti e giurati. Gara vinta da Nanà Saturno (che ha imitato Patty Pravo). Secondo il friulano Erik Strauss

Svolta venerdì scorso la selezione del Triveneto di "Drag e quale 2015" al Flexo di Padova, ormai location abituale per questo tipo di manifestazione. Pubblico attento e numeroso quello che ha affollato il locale veneto. A rsi battaglia una decina di drag queen delle diverse regioni orientali italiane. Ad avere la meglio Nanà Saturno la cui imitazione di Patty Pravo è stata particolarmente apprezzata dalla giuria che ha votato le diverse performance delle protagonista della serata. Secondo posto per un regionale. Il friuliano Erik Strauss si è piazzato secondo con una performance particolarmente brillante su Cher.

Terzo posto per Ruby Cortina con Tina Turner" e quarto Ariel con Madonna.

Tra i partecipanti anche la triestina Lady Satine Saty. «Il concorso è stato divertente e pieno di belle persone con cui mi sono potuta confrontare e questo mi ha permesso anche una crescita umana e profesionale» ci riferisce Satine Saty. 

«Anche la scelta dei personaggi da imitare durante la serata - continua la triestina -  è stata estremamente creativa ed interessante. Anche questo aspetto mi fa affermare che l'esperienza in sè sia stata molto bella ed affascinante»

«Mi sono molto divertita e ringrazio anche Lory Babu per  il vestito che ho indossato durante la rassegga, tutte le concorrenti e i giurati per il sostegno e l' apprezzamento nei miei confronti».


Si parla di