Degrado di Miramare: «Fai sentire la tua voce!»
Il deputato triestino Aris Prodani, che da mesi si è fatto portavoce in Parlamento per la situazioene di degrado del parco di Miramare, lancia l'appello ai suoi concittadini su Facebook: «La Carta dei Servizi del Castello prevede la possibilità di compilare un Modulo di Reclamo con “risposta entro 30 giorni»
«Spesso gli strumenti messi a disposizione dalle Amministrazioni non vengono utilizzati dai cittadini o, comunque, lo sono sempre in misura limitata. E, per le condizioni in cui versa Miramare, è giunto il momento in cui ognuno si faccia parte attiva!». Il deputato triestino Aris Prodani, che da mesi si è fatto portavoce in Parlamento per la situazioene di assoluto degrado del parco di Miramare, lancia l'appello ai suoi concittadini su Facebook.
Queste le istruzioni.
Invitiamo, chi lo desiderasse, a visitare il Parco e ad inviare i propri reclami, seguendo le istruzioni riportate di seguito.
Facciamo sentire le nostre voci!
Istruzioni:
1.Modulo di Reclamo
A.jpg scaricabile dal sito https://arisprodani.wordpress.com/2015/11/30/miramare-modulo-di-reclamo/
oppure
B. Castello di Miramare – Carta dei servizi https://www.castello-miramare.it/ita/informazioni/carta_servizi.php
In basso trovate:
SCARICA LA CARTA DELLA QUALITÀ DEI SERVIZI:
Carta della Qualità dei Servizi.pdf (385 kb.)
Scaricare la carta dei servizi. Il modulo è all’ultima pagina.
2. Contatti a cui inviare il reclamo:
a. Fax 040.224220
b. E-mail
Castello: info@castello-miramare.it
e per conoscenza
Polo Museale FVG: pm-fvg@beniculturali.it
«Per chi fosse interessato a seguire la mia attività parlamentare relativa a Miramare - conclude Prodani - può farlo da qui: https://arisprodani.wordpress.com/category/miramare/».