Cronaca

Censimento ATER, CGIL conferma sportello di assistenza alla compilazione

Il servizio verrà svolto presso gli uffici del SUNIA di via Pondares N. 8,​terzo piano, nelle mattinate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì e nei pomeriggi di lunedì e giovedì. Inoltre lo stesso servizio verrà svolto in tutte le sedi di Lega dello SPI, da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Per dare continuità ad una servizio, che ha riscontrato una affluenza oltre le aspettative, la Segreteria della NCCdL-CGIL di Trieste, unitamente alle Segreterie provinciali del Sindacato dei Pensionati SPI CGIL e del Sindacato degli Inquilini SUNIA, comunicano che anche nel mese di ottobre verrà garantito il servizio di assistenza alle assegnatarie e ai assegnatari nella compilazione della modulistica necessaria al Censimento dell’ATER.

Il servizio verrà svolto presso gli uffici del SUNIA di via Pondares N. 8,terzo piano, nelle mattinate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì e nei pomeriggi di lunedì e giovedì. Inoltre lo stesso servizio verrà svolto in tutte le sedi di Lega dello SPI, da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

Nelle sedi CGIL di Muggia e Domio verrà garantita, nelle mattinate di giovedì, sempre con gli stessi orari, anche la presenza di una operatrice ovvero un operatore del SUNIA.


Si parla di