Cronaca

Brillano a Trieste le Borse di Caleidos

Caleidos, azienda jesolana che sta avendo un grandissimo successo nel mondo della moda con le sue borse ed i suoi accessori, è presente a Trieste con uno store, a gestione diretta al centro commerciale Torri D’Europa, e, in futuro...

Caleidos, azienda jesolana che sta avendo un grandissimo successo nel mondo della moda con le sue borse ed i suoi accessori, è presente a Trieste con uno store, a gestione diretta al centro commerciale Torri D'Europa, e, in futuro, potrebbe ampliare questa presenza così come sta facendo, in questi giorni, in Lombardia con altre aperture a Bellinzago e Sesto San Giovanni.

A Trieste, alle Torri d'Europa, sta conoscendo un successo senza precedenti. La collaborazione con lo stilista Mauro Burani che ha disegnato una linea con disegni esclusivi con filo conduttore il bacio, ha portato, al momento, alla realizzazione di una microcollezione di valigie trolley.

Caleidos, anche nel proprio spazio triestino, ha dato il via ad un marketing-progetto "social casting" per trovare la propria modella per il 2013, un'occasione importante per le belle ragazze di mettersi in mostra e diventare, dal nulla, le testimonials di una delle "maison" di borse più note al mondo.