Cronaca

Barcolana: Oggi Apertura dei 170 Stands

Da questa mattina le oltre 170 tensostrutture apriranno i battenti, alla vigilia dell' inaugurazione del Villaggio (domani alle 10.30). Alla Barcolana arrivera' anche una vecchia gloria del calcio, il campione Toto' Schillaci, che con altri...

Da questa mattina le oltre 170 tensostrutture apriranno i battenti, alla vigilia dell' inaugurazione del Villaggio (domani alle 10.30).
Alla Barcolana arrivera' anche una vecchia gloria del calcio, il campione Toto' Schillaci, che con altri campioni sportivi come Aldo Montano, sara' a Trieste gia' domani per partecipare alle sfide della Sail Trieste a bordo delle due imbarcazioni del team ''Red Carpet''.
E' un team che ha l'obiettivo di fare un grande risultato sportivo, e con il compito di portare il glamour alla Barcolana: due le imbarcazioni prescelte - la prima affidata a Furio Benussi, la seconda a Stefano Cherin.

Il team e' composto da campioni della vela e di altri sport, attori del cinema, personaggi della tv e vip dello spettacolo: Alice Bellagamba, Raimondo Todaro, Antonella Mosetti e Lucrezia Piaggio.
Prende il via oggi Barcolana di Carta, rassegna nata con l'intento di divulgare la cultura del mare, in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di Staranzano e Villesse e la Fondazione CRTrieste.
Sempre oggii, in serata, concerto della B.F. Dixieland Jazz Band che eseguira' marce, blues e canzoni popolari.