Cronaca

"Alta infedeltà", coppia triestina racconta il tradimento su Real Time

Walter è sposato con Flavia. Un acuto dolore alla schiena la costringe a incontrare Karim, un fisioterapista che sembra trovare la chiave giusta per curare il suo corpo e non solo

Amore a prima vista quello tra Walter, agente immobiliare di 35 anni, e Flavia, sgretaria 32enne in uno studio di commercialista. Dopo due anni però lui, in preda all’ambizione lavorativa, la trascura e lei cade tra le braccia del suo fisioterapista. 

Questa in sintesi la storia dei due triestini, raccontata dal programma "Alta infedeltà" in onda (terza stagione) su Real Time. Gli episodi ricostruiscono diverse storie d'amore che possono sfociare nell'infedeltà e nel tradimento: ogni storia viene raccontata dal punto di vista del traditore, della persona tradita e dell'amante. Il tutto viene accompagnato da ricostruzioni in cui figurano degli attori e dalla voce narrante di Perla Liberatori.

In questa storia Flavia vive una vita di solo lavoro e si sente trascurata dal marito; questo malessere si trasforma in dolore fisico dovuto a una lombosciatalgia che la costringe a cercare varie soluzioni mediche fino a quando non incontra Karim, un fisioterapista senegalese laureato in Francia. Tra i due però si crea un feeling che si porterà lei a guarire, ma che li condurrà a diventare amanti. 

Walter però, grazie al suo lavoro, durante un sopralluogo in un appartamento, scopre la relazione e una sera mostra a Flavia le foto scattate...

Sul sito di Real Time l'episodio completo


Si parla di