Cronaca

Vieta l'ingresso al cane in supermercato: commessa presa a schiaffi

Domenica sera da incubo per una commessa del supermercato In's di via Diaz. Dopo aver chiesto a una coppia di sessantenni di lasciare fuori dal negozio il cane, è stata presa a schiaffi e sputi dalla donna e insultata dall'uomo che la accompagnava

Credeva di aver terminato finalmente il turno domenicale quando si è vista arrivare una coppia di distinti signori con il loro cane al guinzaglio. Cordiale il tono della commessa quando ha spiegato che, essendo un supermercato con generi alimentari non è concesso portare all'interno il cane.

Mai si sarebbe aspettata che di lì a pochi secondi la distinta coppia di signori di mezza età si sarebbe trasformata in coppia di aggressori senza remore, nè rispetto, arrivando addirittura a malmenare e sputare addosso a una persona che stava facendo solo il proprio lavoro, e per giunta di domenica.

Sconvolta, la commessa si è recata nella giornata di ieri dai Carabinieri della locale stazione per presentare una particolareggiata denuncia degli aggressori, una coppia distinta sui sessant'anni con un cocker.


Si parla di