Aziende

Servadei

Servadei è uno storico negozio di mercerie nel centro di Trieste. Qui puoi trovare gli articoli classici, i nuovi prodotti e gli accessori di moda. Il personale esperto aiuta i clienti nella scelta degli articoli con competenza e cortesia.

Servadei è uno storico negozio di mercerie nel centro di Trieste. Qui puoi trovare tutto ciò che serve per la sartoria e il cucito: articoli classici, nuovi prodotti e accessori di moda. Il personale esperto aiuta i clienti nella scelta degli articoli con competenza e cortesia.

Puoi ordinare quello che ti serve telefonando allo 040630320 dalle 10 alle 12, scrivendo su Whatsapp al 3287565502, oppure con Messenger dalla pagina www.facebook.com/mercerie.servadei.

Quando riceviamo l'ordine, vediamo se gli articoli sono diponibili e rispondiamo con foto dei prodotti e prezzi. Se la conferma dell'ordine avviene entro le 10 di mattina, il pacco parte e arriva in giornata, altrimenti il giorno feriale successivo.

Consegna tramite corriere: per Trieste costo 4 euro, gratuito per spese superiori a 40 euro. Per Muggia e Altopiano costo del corriere 8 euro, sconto del 10% per sspese superiori a 40 euro.

Pagamento con bonifico o contanti al corriere senza costi aggiuntivi.


Si parla di