Aziende

Pescheria Vecchia Lussino

Pescheria e Gastronomia, causa COVID-19 effettuiamo consegne a domicilio nel comune di Trieste

La pescheria Vecchi Lussino è un'attività che offre i suoi servizi da 35 anni. Per via dell'emergenza COVID-19 abbiamo deciso di attuare un servizio di consegna a domicilio per tutto il periodo di restringimento. 
La parte pescheria offre il servizio di pulizia del pesce ( sfilettatura, da forno, per sale, a libro,tartare,dadolata per pasta o riso, pulizia crostacei, taglio per sushi e sashimi ).

La parte Gastronomia offre varie pietanze che partono da sughi come gamberi al curry e brodetto di seppie. Fish burger adattissimi per i bambini, marinati di salmone agli agrumi, sardoni,branzino e pesce spada . Antipasti come i sardoni in Savor, involtini di orata al carciofo, mousse di branzino, mousse di orata al basilico, mousse di pesce azzurro rustico. Primi piatti come pasticcio di pesce, parmigiana, zuppa di pesce vellutata, insalata di piovra e di seppia e tortino di pasta sfoglia ripieni di salmone e gamberi insaporito con pomodorini secchi, olive taggiasche e capperi.

Per ordinare chiamare il numero 04055440 o 3389329841 

consegnamo dalle 10 alle 13 

La pescheria ha orario d'apertura 7.30-13.30

Potete chiamare durante tutto l'orario.

Consegnamo nel comune di Trieste e nell'altipiano ( Opicina-Basovizza)

Ricordiamo che  la pescheria rimane aperta quindi se siete possibilitati ( se siete della zona per esempio ) potete anche ordinare telefonicamente e saremo disponibili a darvi la descrizione precisa dei prodotti e potete venire a ritirare la spesa pronta all'orario stabilito. 

Consigliamo a chi volesse ordinare i Fishburger o filetti e sardoni impanati  o polpette di pesce di ordinare almeno il giorno prima per i tempi di preparazione e per l'alta richiesta. 

Ringraziamo tutti i nostri clienti per la fiducia e speriamo di garantire una consegna rapida e in sicurezza seguendo le regole sanitarie imposte dalla situazione d'emergenza. Siamo dotati di tutte le misure preventive e ci impegniamo ad essere il più precisi e disponibili possibile in questo periodo storico. 


Si parla di