Aziende

Marinaz agraria e giardinaggio

Vendita di attrezzature per il giardinaggio e l'agricoltura: vasi per piante, arredo giardino, sementi, prodotti per la difesa e il nutrimento, attrezzature per la raccolta di uva ed olive.

Marinaz Agraria e Giardinaggio è una moderna agraria specializzata situata a Muggia, in provincia di Trieste, operante dal 1947. Offriamo una vasta selezione di prodotti dei migliori marchi del settore come: i vasi e l'arredo giardino Euro3plast, i rasaerba senza raccolta Grin, i nostri semi ad alta germinabilità L'Orto di Semar, i migliori terricci e prodotti per la cura delle piante (Vigorplant, Compo, ecc). Siamo rivenditori ufficiali del marchio Pellenc, produttore leader di attrezzature a batteria per il giardinaggio e l'agricoltura. Nel nostro punto vendita sono disponibili le piantine dell'azienda Orto Mio, piante da fiore e da frutto, e un reparto dedicato ai nostri amici animali. 

Puoi acquistare recandoti nel nostro negozio o semplicemente online, dal nostro sito e-commerce www.marinazgreenshop.com: consegnamo con corriere espresso in pochi giorni, a Trieste e in tutta Italia. 


Si parla di