Aziende

Libreria Minerva

L’assortimento di libri viene seguito con scrupolo e la disponibilità alla ricerca di testi di difficile reperimento è stata già apprezzata da tutti coloro che hanno trovato in libreria un valido aiuto ed un’assistenza premurosa. Inoltre una particolare cura viene data all’esposizione dei volumi di editori piccoli o poco conosciuti e all’esposizione di titoli originali e meno consueti.Settori molto apprezzati e presenti sono poi quelli dedicati rispettivamente alla fotografia artistica ed al cinema, all’architettura ed al fumetto. All’interno dell’assortimento presente in libreria una particolare importanza viene data al settore ragazzi, con attenzione all’illustrazione ed alla narrativa di qualità.

Saremo in grado di spedirvi a casa i libri che abbiamo in negozio. Per quelli che non abbiamo vi comunicheremo i tempi di arrivo.

Saranno addebitati solo il costo dei libri e la spedizione in tutta Italia sarà gratuita.

I metodi di pagamento preferibili sono Paypal o bonifico bancario. Una volta che abbiamo l'evidenza del pagamento procederemo con la spedizione intanto una volta a settimana.

Per ordinare contattateci via mail a info@libreria-minerva.it o tramite WhatsApp al numero 338 3871420.


Si parla di