Aziende

L'Ambiente srl

Azienda nata nel 1986, con assodata esperienza nel settore. Show room di arredamento e design, progettazione 3D, ristrutturazioni anche chiavi in mano, mobili, complementi d'arredo, oggettistica ed idee regalo

L'Ambiente &... apre i suoi battenti nel 1986 come showroom di arredamenti e oggettistica a Trieste. Il negozio si snoda su due livelli, per l'esposizione di un'ampia serie di articoli di arredo casa, idee regalo e complementi d'arredo.

Potrete visionare tanti articoli già dalle 6 vetrine a disposizione su Via Polonio - entrando, vi troverete tra le suggestioni per il living e la zona notte: uno spazio domestico, sicuro e riconoscibile dove curiosare tra oggetti, mobili artigianali, idee regalo e per l'arredo in design.

Coloratissima, vi attende anche l’area Kids specializzata in mobili per bimbi e ragazzi con divertenti complementi e giocattoli.
Il piano soppalcato è dedicato alle cucine, con idee sia utili che futili in cucina e a tavola.

Tramite l’ufficio progettazione e creatività, L'ambiente &.... si occupa anche di progetti di ristrutturazioni e arredamenti, tramite rilievi, stesura del progetto e desecuzione dello schema impianti. Dal semplice restauro alla formula "chiavi in mano".

Per ordinativi on line, nel periodo COVID 19, offriamo ai nostri clienti la consegna gratuita, piano strada,  in Trieste e provincia. I pagamenti potranno essere effettuati o in contanti o con bonifico bancario.

Per ordinativi WhatsApp 3474355680.


Si parla di