Aziende

Guatemala Torrefazione Caffè

Famiglia di torrefattori di caffè. A Trieste, più di 35 anni di esperienza nella selezione delle migliori qualità di caffè arabica provenienti da tutto il mondo, nella creazione di miscele, nella tostatura artigianale e macinatura on demand dei chicchi a seconda della preparazione richiesta (moka, espresso, filtro, ibrik)

Siamo torrefattori di caffè. A Trieste, dal 1980, selezioniamo le migliori qualità di caffè Arabica del mondo, elaboriamo miscele di caffè complete e tostiamo quotidianamente con metodo artigianale immersi nel profumo di terre lontane. Anche in questo difficile momento, vogliamo continuare a garantire la freschezza dei nostri caffè e siamo davvero felici quando veniamo a sapere che i nostri chicchi tostati profumano le vostre case e portano allegria!

Se avete piacere, potete ordinare:

- singole qualità di caffè Arabica, in grani o macinate a seconda della preparazione richiesta (moka, espresso, filtro, ibrik)

- miscele di caffè, in grani o macinate a seconda della preparazione richiesta (moka, espresso, filtro, ibrik); in cialde biodegradabili o in capsule compatibili con i sistemi Nespresso e Lavazza Point. 

Inoltre, organizziamo le consegne di prodotti pasquali quali gustosissime colombe, uova e ovetti di cioccolato!

Per curiosità e maggiori informazioni:

- telefono: 040 393733

- mail: info@caffeguatemala.com

- web/ecommerce: www.caffeguatemala.com

- social media Facebook, Instagram: guatemala torrefazione caffè 

Grazie.

Un caro saluto

guatemala torrefazione caffè  


Si parla di