Aziende

Bio 48 srl

Supermercato di prodotti da agricoltura biologia

CONSEGNE A DOMICILIO                                    Trieste 27 marzo 2020
Abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi riprende il servizio spese a domicilio nel comune di Trieste e zone limitrofe. Di seguito alcune semplici indicazioni e consigli per agevolare il servizio permettendo così a tutti gli interessati di usufruirne senza intoppi nell'organizzazione:
1    il servizio è attivo dal lunedì al venerdì e l'unico canale da contattare è il seguente indirizzo mail: naturasidomiciliots@gmail.com
2    Gli ordini ricevuti entro le 12:00 saranno evasi lo stesso giorno entro le 19:00. Quelli ricevuti dopo le 12:00 passeranno in automatico per consegna il giorno successivo, nel caso fosse di venerdi pomeriggio la consegna sarà garantita il seguente lunedì.
3  per avere un riferimento sui prodotti da ordinare visitate il sito naturasi.it questo è solo un catalogo di riferimento, il sito vendite online nazionale di Naturasì è un altro canale di distribuzione, non è il nostro. Vi preghiamo di copiare la descrizione nella vostra lista e di NON inviarci immagini di prodotto scaricate dal sito.
4   non garantiamo la disponibilità di tutte le referenze ordinate, pertanto il suo ordine potrà essere evaso anche in mancanza di qualche prodotto. Siamo disponibili a fornire prodotti simili di altre marche, in questo caso indichi che è disponibile a ricevere prodotti simili oppure indichi che non desidera prodotti sostitutivi al momento in cui inoltra il suo ordine.
5 Qualora fosse titolare di card Naturasì  indichi nell'ordine il numero della card così da poter usufruire delle agevolazioni ad essa legate.
6 Il costo del servizio è di Euro 2.50 a collo, intendendosi per collo il contenuto di una cassetta o capiente borsa di prodotti misti o una cassetta di acqua. Per le consegne fuori dal centro cittadino (Muggia, Padriciano, Trebiciano, Basovizza, San Dorligo, Opicina, Contovello, Grignano, Prosecco e limitrofi) verrà applicata una tariffa aggiuntiva di 5 euro.
8   Non siamo al momento organizzati per pagamento elettronico, pertanto accettiamo pagamento solo in contanti.
9   Oltre all'indirizzo, nel vostro ordine lasciate un vostro recapito telefonico al quale poter comunicare il nostro orario di arrivo, l'importo da corrispondere alla consegna o altre comunicazioni.

    N.B. Nel vostro ordine dovrà essere indicato di aver visionato ed accettato le condizioni sopraindicate.

Lo Staff di Naturasì Trieste


Si parla di