BUSINESS ANALYST
Mansione
Sei abituato a lavorare in ruoli dove attività di programmazione e forecast sono fondamentali?
Usi quotidianamente excel producendo e analizzando reportistiche complesse?
La divisione Talent Selection di Randstad è alla ricerca di una figura di business analyst per il customer service di una nostra azienda cliente di Trieste.
Responsabilità
Il ruolo prevede le seguenti responsabilità e mansioni:
• Controllo e analisi dei dati delle prestazioni dei servizi (di produzione, SLA, e di altra natura);
• Programmazione, forecast e pianificazione fabbisogni operativi;
- Progettazione azioni necessarie allo sviluppo migliorativo dei processi;
• Analisi dei punti di forza e debolezza, efficientamento dei processi;
• Controllo costante dei dati quantitativi e ove possibile qualitativi;
• Redazione di documenti processo e report;
• Validazione dei dati;
• Interlocuzione tra l’area operations, l’area ICT, e l’area SALES dell’azienda;
• Incontri con i clienti per la definizione dei modelli progettuali ed operativi dei servizi;
• Collaborazione con l'area R&D aziendale per lo sviluppo di soluzioni innovative.
Competenze
Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:
• maturità scientifica o tecnica;
• conoscenza delle tecniche e dei processi di customer care;
• ottima abilità nell’uso del computer e dei sistemi informatici d’ufficio (fogli di calcolo, word processor, email, applicativi web, ecc.);
• capacità gestionali di processi complessi;
• ottime doti comunicative;
• orientamento al cliente;
• orientamento all'obiettivo.
Orario di lavoro:
• da lunedì a venerdì 9 – 18 (8h);
• possibilità di trasferta presso i clienti.
Ral 23-24K.
Se ritieni di essere in possesso dei prerequisiti richiesti, candidati: eleonora.lattisi@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).